A poche ore dal match di Coppa Italia Napoli – Palermo allo stadio Maradona la Puteolana 1902, nella persona del Direttore Generale Luca Pini, ha ospitato il Palermo allo Stadio Domenico Conte di Arco Felice a Pozzuoli per l’allenamento di rifinitura.
Il capo scouting internazionale del Palermo è Giulio Migliaccio originario di Mugnano. Un grande rilancio dalla serie D alla serie A partendo da Pozzuoli, era in prestito dal Savoia. Fu uno dei centrocampisti più forti del campionato.
Migliaccio ha sempre portato Pozzuoli e la Puteolana nel cuore anche quando ha giocato nel Giugliano dove è iniziata la sua escalation. A Terni in serie B divenne il capitano, dall’Umbria alla serie A all’Atalanta poi la Fiorentina e il Palermo.
Oggi accolto dagli amici che lo ricordavano con la 8 granata, è considerato uno dei dirigenti italiani più preparati. La squadra del Palermo, guidata dal tecnico Dionisi, ha scelto l’hotel Serapide di Pozzuoli come base per la loro permanenza nella città partenopea data anche la sua posizione strategica.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.