Sport

COPPA ITALIA| La Puteolana sbanca il “Torre” di Pagani: finisce 4 a 3 ai calci di rigore

Vittoria della Puteolana 1902 nel turno preliminare della Serie D con la Paganese allo stadio Marcello Torre. Nei 90’ nessuna squadra va in gol, ma sono diverse le occasioni.

La Puteolana nella prima frazione si fa vedere con diversi calciatori, ma i più ispirati sono sicuramente Haberkon ed Esposito. Entrambi impegnano Pinestro senza riuscire peró a superarlo. Dall’altra parte invece Cusumano ci prova dalla distanza, ma non trova lo specchio della porta.

Nella ripresa i granata creano con Romano che in seguito ad un dribbling lascia partire il tiro, non riesce peró a superare Pinestro. Nella parte seguente di gara spunti da una parte e dall’altra, con Esposito che con un tiro a girò sfiora lo specchio. Concludono così i 90 minuti. Ai rigori la spunta la Puteolana 1902 col risultato di 3-4. Settimana prossima sfida all’Afragolese.

Tabellino:

PAGANESE: Pinestro, Capone, Di Somma, Brugnano, Esposito, Nembot (54’ Scamburra), Verna (45’ Iuliano), Mazzeo, Cusumano, De Felice (80’ Maccherini), Ancora (71’ Tomolillo). Allenatore: Giampà.

PUTEOLANA: Maiellaro, Arrivoli, Varchetta, Amelio, D’Ascia (73’ Di Giorgio), Grieco, Gatto (71’ Catinali), Di Palma (30’ Senatore), Romano (54’ Di Lorenzo), Haberkon (54’ Guarracino), Esposito. Allenatore: Marra.

Ammonizioni: D’Ascia, Amelio

Espulsioni:

Marcatori su rigore per la Puteolana: Amelio, Guarracino, Esposito, Catinali

(credit photo Puteolana 1902)

A seguire la sintesi della partita.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.