Sport

La Puteolana debutta in Coppa Italia a Pagani. Mister Marra: “Ce la giocheremo con tutti” – IL VIDEO

Vigilia di Coppa Italia Serie D per la Puteolana 1902 che affronterà la Paganese nel turno preliminare. La squadra allenata da mister Marra deve far fronte agli infortuni (assenti Lamberti, Fontanarosa e Marzano). L’allenatore così si è espresso in conferenza stampa:

Prima di partire per la nuova stagione, ci tengo a ringraziare i calciatori che hanno fatto parte della rosa nello scorso campionato, è grazie a loro che abbiamo raggiunto quest’importante risultato. Ora ci apprestiamo a vivere la Serie D, in un girone sicuramente affascinante. Si tratta del punto più alto della gestione Di Costanzo e conto che la squadra dimostri il senso di appartenenza per questa maglia“.

Pre-campionato: “Abbiamo lavorato, anche se purtroppo ci sono stati degli incidenti di percorso con Fontanarosa, Marzano e Lamberti che ora sono ai box. Siamo stati quindi privati di giocatori importanti, ma la società si è sempre fatta trinare pronta, infatti ha subito sopperito con Della Corte. Noi non ci facciamo sfuggire nulla e abbiamo costruito una squadra per potercela giocare con tutti. Noi dobbiamo essere bravi con le prestazioni ed il carattere a dimostrare di che pasta siamo fatti“.

Rosa – “Abbiamo costruito la squadra già prima di partire il 20 luglio, noi siamo pronti perché la Puteolana deve dimostrare di potersela giocare con tutti, al di là del raggruppamento in cui è stata inserita. Si deve pensare a scendere in campo nella migliore condizione possibile“.

Obiettivi – “Non abbiamo obiettivi, noi dobbiamo pensare a poter consolidare la classifica, conquistando al più presto la salvezza. Poi dopo si vedrà, soprattutto perché solo con i risultati positivi, può salire l’ambizione“.

A seguire il video della conferenza stampa.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.