AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Emergenza bradisismo, l’Ospedale di Pozzuoli riapre ai ricoveri ordinari

Dopo lo stop ai ricoveri ordinari e programmati per “prepararsi” all’emergenza e alleggerire le attività ospedaliere, dopo le ultime forti scosse di bradisismo, l’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli è tornato alla “normalità”. 

Sono state avviate anche le pratiche per le dimissioni nei reparti, per quanto riguarda i letti ordinari oltre che lo stop ai ricoveri ordinari. Mentre sono sempre stati garantiti tutti i ricoveri in oncologia e per operazioni tempo-dipendenti, e quelli necessari dopo l’accesso al Pronto soccorso.

Inoltre sono state allestite le tende nello spazio antistante la postazione del 118 e, in collaborazione con l’ASL Napoli 1, è stato prodotto un Piano bradisismo, deliberato poi dalla Regione Campania come ha ricordato il direttore generale dell’ASL Napoli 2 Nord, dott. Mario Iervolino.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.