AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

Ospedale di Pozzuoli, nuovo incarico per il primario di chirurgia Felice Pirozzi

Felice Pirozzi, primario di chirurgia del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli è stato eletto nel consiglio della Società Italiana di Endoscopia e Nuove Tecnologiche.

Felice Pirozzi, primario di Chirurgia di Pozzuoli è stato eletto consigliere della Società Italiana di Chirurgia Endoscopica e Nuove Tecnologie. Sono complessivamente tre i Chirurghi napoletani eletti consiglieri del SICE (Società Italiana di Chirurgia Endoscopica e Nuove Tecnologie) su undici complessivi. La SICE annovera più di 700 chirurghi italiani impegnati nella pratica chirurgica endo-laparoscopica e nella formazione dei giovani chirurghi. I tre affiancheranno il nuovo presidente, altro napoletano, Diego Cuccurullo attualmente Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale del Monaldi.

Gli altri due chirurghi eletti oltre al dott. Pirozzi sono i professori Umberto Marcello Bracale e Vincenzo Mirone della Federico II, impegnati, rispettivamente, nell’applicazione delle nuove tecnologie nella chirurgia vascolare e urologica.

Al dottor Pirozzi vanno gli auguri dell’ASL Napoli 2 Nord per il nuovo prestigioso incarico.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.