AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Al via l’Ospedale di Comunità entro l’estate 2025

Prende sempre più forma l’ospedale di Comunità, il primo nella storia della città di Bacoli. L’inaugurazione e la successiva apertura è prevista entro la prossima estate 2025, in via Gaetano De Rosa.

Lo annuncia il sindaco bacolese, Josi Della Ragione: “Sono stato al cantiere in cui sta nascendo il primo Ospedale di Comunità. I lavori proseguono velocemente. Sarà pronto entro la prossima estate, così aumenteremo l’offerta della sanità pubblica sul nostro territorio”.

“Bacoli ne aveva enorme bisogno. Stiamo per realizzare non solo una promessa fatta alla comunità ma anche un sogno collettivo, l’ospedale – continua il sindaco – così utilizziamo i fondi Pnrr”. La struttura sanitaria, come già rivelato, avrà posti letto per la degenza, sale reparto per piccoli interventi e per analisi.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.