Il primo Ospedale di Comunità nella storia di Bacoli sta per prendere forma. Proseguono senza sosta, infatti, i lavori che porteranno alla realizzazione della struttura ospedaliera, in via Gaetano De Rosa, che prevede: posti letto per la degenza, sale per piccoli interventi e per analisi specialistiche.
“È qui che sta nascendo il primo Ospedale di Comunità nella storia di Bacoli. Guardate. I lavori proseguono veloci: tutti i giorni, senza sosta. Vogliamo assicurare, presto, una struttura ospedaliera ricca di servizi. Una svolta per la nostra città. A pochi passi dal lago Miseno, dal lungomare di Miliscola. In via Gaetano De Rosa. Mancava a Bacoli da almeno 40 anni”, annuncia il sindaco Josi Della Ragione.
“Così aumentiamo i servizi pubblici a favore dei cittadini e delle migliaia di turisti e bagnanti – conclude il sindaco – per una città sempre più efficiente. Ci riusciamo in sinergia con Regione Campania e con l’Asl Napoli 2 Nord. Lo facciamo in un edificio comunale che abbiamo concesso affinché Bacoli potesse finalmente avere questo spazio di sanità pubblica”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.