AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Ospedale di Comunità, lavori in corso: ecco cosa prevede

Il primo Ospedale di Comunità nella storia di Bacoli sta per prendere forma. Proseguono senza sosta, infatti, i lavori che porteranno alla realizzazione della struttura ospedaliera, in via Gaetano De Rosa, che prevede: posti letto per la degenza, sale per piccoli interventi e per analisi specialistiche.

“È qui che sta nascendo il primo Ospedale di Comunità nella storia di Bacoli. Guardate. I lavori proseguono veloci: tutti i giorni, senza sosta. Vogliamo assicurare, presto, una struttura ospedaliera ricca di servizi. Una svolta per la nostra città. A pochi passi dal lago Miseno, dal lungomare di Miliscola. In via Gaetano De Rosa. Mancava a Bacoli da almeno 40 anni”, annuncia il sindaco Josi Della Ragione.

“Così aumentiamo i servizi pubblici a favore dei cittadini e delle migliaia di turisti e bagnanti – conclude il sindaco – per una città sempre più efficiente. Ci riusciamo in sinergia con Regione Campania e con l’Asl Napoli 2 Nord. Lo facciamo in un edificio comunale che abbiamo concesso affinché Bacoli potesse finalmente avere questo spazio di sanità pubblica”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.