AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoli

Festa scudetto del Napoli: domenica 4 giugno prolungati gli orari della Cumana

Domenica 4 giugno in occasione dell’ultima partita di Serie A, Napoli-Sampdoria alle 18:30 allo stadio “Maradona” e in vista dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Napoli, l’EAV ha predisposto il rafforzamento dei servizi ferroviari sulla linea Cumana e sulla Metropolitana Piscinola-Aversa con un prolungamento orario sino alle 01:45. 

La linea Flegrea Cumana, con orario prolungato, sarà esclusivamente sulla tratta Mostra-Montesanto e viceversa. Ecco tutte le ultime corse sulla linea Flegrea e Metropolitana: 

Cumana Tratta Mostra-Montesanto: da Mostra alle ore 02:06 con arrivo a Montesanto alle ore 02:16; da Montesanto alle ore 01:41 con arrivo a Mostra alle ore 01:50. 

Sulla tratta Montesanto – Fuorigrotta saranno effettuate le seguenti corse aggiuntive: da Montesanto alle ore 02:00 con arrivo a Fuorigrotta alle 02:08; da Montesanto alle ore 02:20 con arrivo a Fuorigrotta alle 02:28. 

Le biglietterie di Montesanto, Fuorigrotta e Mostra resteranno aperte al pubblico fino a fine servizio. Metropolitana Piscinola-Aversa: da Piscinola alle ore 01:45 con arrivo a Aversa alle ore 01:58; da Aversa alle ore 01:45 con arrivo a Piscinola alle ore 01:58. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.