AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Operazione anti-racket a Pozzuoli, il sindaco Figliolia: “Denunciare conviene sempre. La camorra va schiacciata e annientata”

Grazie ai carabinieri di Pozzuoli e alla Dda per il grande lavoro e la grande attenzione rivolta a Pozzuoli e al territorio flegreo. Mi congratulo per le indagini che hanno condotto agli arresti dei giorni scorsi. Complimenti in particolare agli imprenditori che hanno denunciato chi aveva avanzato richieste estorsive. Grazie a questa rete sinergica si tutelano i cittadini onesti: bisogna essere sempre tutti insieme contro la camorra!“.

Lo ha dichiarato il sindaco Vincenzo Figliolia, commentando gli arresti per rapina e tentata estorsione, con l’aggravante delle finalità mafiose, eseguiti dalla Compagnia dei Carabinieri di Pozzuoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. “Questa operazione anti-racket – ha aggiunto il primo cittadino – racchiude un messaggio importante: denunciare conviene sempre. La camorra va schiacciata e annientata. Il racket non deve trovare mai spazio. Questo deve essere un impegno di tutti. La nostra amministrazione sarà sempre pronta a sostenere chi vorrà denunciare e sempre al fianco delle forze dell’ordine nell’attività di contrasto a qualsiasi forma di illecito“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.