Omicidio a Pianura, identificato il cadavere carbonizzato: è di un 20enne legato alla criminalità
E’ stato identificato dalla Squadra mobile di Napoli il cadavere ritrovato carbonizzato durante lo spegnimento di un incendio che ha avuto luogo in via Torre Poerio a Pianura località Montagna Spaccata tra Napoli, Pozzuoli e Quarto.
Si tratta di un 20enne originario del quartiere Fuorigrotta, Gennaro Ramondino, con un piccolo precedente penale, nessuna condanna ma vicino al gruppo criminale Santagata, un’organizzazione recentemente colpita dalle operazioni delle forze di polizia.
Proseguono le indagini per chiarire la dinamica e le cause del decesso del ragazzo. Sul cadavere sono stati ritrovati tre fori di proiettile sul cadavere, suggerendo che il giovane sia stato ucciso con colpi di arma da fuoco.
In seguito il corpo è stato dato alle fiamme, probabilmente per cancellare le tracce dell’assassino. Secondo una prima ricostruzione l’omicidio potrebbe essere avvenuto per un regolamento di conti o per lanciare un messaggio intimidatorio.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.