Omicidio 14enne Martina Carbonaro, domani l’udienza di convalida per Alessio Tucci

Si terrà domani, venerdì 30 maggio, l’udienza di convalida del fermo emesso nei confronti di Alessio Tucci, il 19enne che ha confessato di avere ucciso la ex fidanzata, la 14enne Martina Carbonaro ad Afragola.
Il giovane sarà interrogato dal Gip nel carcere di Poggioreale, dove si trova attualmente, accusato di omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere. La Procura di Napoli Nord ha fissato per il prossimo 3 giugno il conferimento dell’incarico per l’autopsia, che dovrebbe tenersi lo stesso giorno.
Il 19enne ha confessato nella notte tra martedì e mercoledì, mentre erano in corso le ricerche nel campo Moccia di Afragola. Il corpo, ritrovato senza vita il 28 maggio, si trovava nell’ex casa del custode dello stadio, in un mobile-armadio, coperto da un materasso e da un cumulo di spazzatura. La ragazza sarebbe stata uccisa con un colpo alla testa.
Tucci ha raccontato di avere usato una pietra e di avere continuato anche quando, dopo il primo colpo, lei era caduta a terra inerme. Intanto il sindaco di Afragola ha già proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali della 14enne.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.