Sport

Rione Terra Volley corsara: vince al tie-break a Galatina

Secondo successo consecutivo per la Bava Rione Terra, vincente al tie break sul campo dell’Olimpia Galatina. Torna a casa con due punti, che potevano essere addirittura tre – 2 match point sprecati nel quarto set dai gialloblu – dalla trasferta pugliese la squadra allenata da coach Romano, in costante crescita nelle ultime uscite.

L’approccio è quello giusto, 9-11 per i flegrei, Galatina non ci sta 20-20 ma il Rione Terra con Calabrese si prende il primo set, 22-25. Passaggio a vuoto nel secondo parziale che viene dominato dai padroni di casa (25-16). Nel terzo parziale il Rione Terra si riprende lo smalto del primo set e vola sul 10-15, ma Galatina non molla. Dal 12-17 si arriva al 23-24 ma Fastoso mette a terra il punto del 23-25. 

Nel quarto set il Rione Terra è costretto a rincorrere 13-10 ma lotta in ogni scambio e la ribalta 19-21. Capitan Palumbo e soci assaporano la vittoria piena 22-24 ma sprecano e ai vantaggi ha la meglio Galatina imponendosi sul 30-28.

Nel tie break la squadra di coach Romano è brava a resettare (1-5) e con determinazione sul 13-15 si prende due punti preziosissimi. I gialloblu torneranno in campo domenica 13 novembre alle ore 18:30 ancora in trasferta ospiti della capolista Grottaglie. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.