AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

MONTERUSCIELLO| Oggi la presentazione del programma “La Magia del Natale a Pozzuoli”

Oggi a Monterusciello nella sede della Protezione Civile, a Pozzuoli, si è tenuta la presentazione degli eventi natalizi. All’incontro hanno partecipato il Sindaco Luigi Manzoni, l’assessore Filippo Monaco, Fabio Pagano direttore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei e i ragazzi dell’associazione “Zona Darsena” (qui il video). “La Magia del Natale a Pozzuoli”, questo il nome dell’iniziativa che partirà dal 7 dicembre. “Oggi cerchiamo di restituire dopo alcuni anni di pandemia, che ha visto la gente un po’ chiusa soprattutto nel periodo di Natale, quelle belle sensazioni di una volta”, così esordisce il Primo Cittadino.

L’assessore Filippo Monaco, invece ha esposto nel dettaglio il programma, indicando anche le aree principali in particolare il Rione Terra e la Darsena. “Abbiamo voluto dare un segnale chiaro al territorio: riconsegnare alla città dopo più di mezzo secolo un rione dove era il cuore pulsante della città. Far rivivere la rocca a quelle persone che si ritroveranno in quei luoghi d’infanzia è una grande emozione”, è il primo commento dell’assessore Filippo Monaco.

Nel frattempo è stata confermata, durante le feste natalizie uno show del rapper Clementino.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.