Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Occupazioni abusive, la vergogna va in scena a Monterusciello: aggredita la troupe di “Storie Italiane” – IL VIDEO


Piena solidarietà alla troupe di Rai 1 balordamente aggredita questa mattina a Monterusciello mentre realizzava un servizio sulle occupazioni abusive degli alloggi. Mi auguro che le forze dell’ordine possano individuare i responsabili dell’inaudita e vile aggressione nei confronti di chi stava svolgendo il proprio lavoro. Siamo e saremo sempre dalla parte della legalità e di chi è stato privato di un diritto. Tant’è che stiamo già intervenendo per liberare gli immobili occupati: d’accordo con Prefettura, Questura e forze dell’ordine sono stati stabiliti 30 sgomberi, di cui 15 già in esecuzione. Queste reazioni devono essere duramente condannate. Non esiste motivo per giustificare alcun tipo di violenza“.

Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia in riferimento all’episodio accaduto questa mattina in via Umberto Saba a Monterusciello.

Clicca qui per rivedere la puntata di oggi di “Storie Italiane” andata in onda su Rai 1.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.