AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Occupazioni abusive a Monterusciello, dopo l’aggressione in diretta tv, arrivano le scuse di Valeria: “Una reazione dovuta dalla disperazione” – IL VIDEO

Dopo l’aggressione di martedì scorso a Monterusciello ai danni della troupe di “Storie Italiane”, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, arrivano le scuse da parte di Valeria, la donna che aveva occupato abusivamente un alloggio del mega quartiere puteolano.

Una reazione dovuta dalla disperazione” queste le parole di Valeria, alla giornalista Carla Lombardi, che ha voluto incontrare l’ex occupante per capire i motivi che l’avevano indotta ad entrare illegalmente nell’alloggio e aggredire la troupe della Rai.

In seguito allo sgombero, l’alloggio popolare è stato restituito al legittimo assegnatario, il signor Raffaele, che è potuto rientrare all’interno dell’abitazione e che ora è alle prese con la sistemazione dello stesso.

Clicca qui per rivedere la puntata di oggi di “Storie Italiane” andata in onda su Rai 1.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.