AttualitàBacoliComuni FlegreiPoliticaPrimo Piano

BACOLI| Il paese più “splendente”, arrivano le nuove luci

Ad annunciarlo è stato il primo cittadino Josi Gerardo Della Ragione, che attraverso i suoi social ha scritto che il comune ha firmato un nuovo contratto di pubblica illuminazione. Ecco quanto evidenziato dal sindaco in un suo post:

Abbiamo firmato il contratto per la nuova pubblica illuminazione in città. Investiremo 7 milioni di euro, con manutenzione assicurata per i prossimi 20 anni. Bacoli sarà finalmente illuminata. Cambieremo tutte le luci. Tutte. Con luci a led, a risparmio energetico. Cambieremo tutti i pali ammalorati. Sostituiremo tutti i pali abbattuti, e mai sostituiti, negli ultimi dieci anni. Sono tante le strade comunali al buio. Troppe. Non sarà più così. È un’opera su cui stiamo lavorando da due anni. Senza sosta. Con l’avvio delle procedure per il project financing.

Un impegno che abbiamo preso con la città. E che manteniamo. Dopo anni di promesse mancate. E di lampioni sempre più desolatamente spenti. Perché non può esistere alcun turismo, alcuno sviluppo, senza prima raggiungere la normalità. I lavori partiranno già nelle prossime settimane. Ringrazio i capiarea Giovanni Capuano e Davide Feriello, per aver raggiunto questo traguardo. Ringrazio il vicesindaco Marianna Illiano. Ringrazio il segretario generale, per aver coordinato la sottoscrizione del contratto con la ditta Tre Fiammelle. Insieme, portiamo finalmente nuova luce.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.