AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

Nuove sale operatorie all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” – LE FOTO

Con il presidente della Regione Vincenzo De Luca abbiamo visitato il nuovo blocco operatorio e il rinnovato reparto per la Procreazione Medicalmente Assistita dell’ospedale Santa Maria delle Grazie. In particolare grazie al raddoppio delle sale operatorie e ai nuovi servizi di supporto cresceranno ancora di più capacità d’intervento ed efficacia, mentre il reparto per la procreazione assistita passa dal primo al secondo livello.

Grazie agli sforzi compiuti negli ultimi anni e alla tecnologia e alla robotica d’avanguardia utilizzate, oggi abbiamo un nosocomio di primissimo piano nel panorama sanitario campano e non solo, con primari di valore, medici e infermieri che lavorano con grande professionalità. Il nostro ospedale mantiene il passo coi tempi e migliora i suoi servizi a beneficio della comunità“. Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, a seguito della visita compiuta questa mattina nell’ospedale Santa Maria delle Grazie assieme al presidente della Regione Vincenzo De Luca e al direttore generale dell’Asl Napoli 2 Nord Antonio D’Amore.

Il blocco operatorio del terzo piano è stato completamente ristrutturale e le sale operatorie sono passate da 4 a 8. Il reparto di Procreazione Medicalmente Assistita, invece, è stato riammodernato e rimodulato per garantire in totale sicurezza anche la fecondazione eterologa.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.