AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

Nuove misure anti-coronavirus a Monte di Procida: chi rientra dopo 48 ore lo dovrà segnalare

Attraverso l’ordinanza n. 13 del 17 marzo 2020, adottata dal Sindaco di Monte di Procida Dott. Giuseppe Pugliese, per il contrasto alla diffusione del Covid -19, da oggi 17 marzo 2020 chi rientra a Monte di Procida dopo essersi allontanato per oltre 48 ore dovrà segnalarlo al Comune. Sarà pertanto necessario compilare il modulo di auto segnalazione allegato all’ordinanza e rispettare l’isolamento fiduciario per 14 giorni, a garanzia della propria famiglia e della collettività.

Inoltre, in via precauzionale, nell’ambito del territorio comunale è vietato il commercio in forma itinerante sia alimentare che non alimentare fino al giorno 3 aprile 2020, al fine di evitare contatti sociali e prevenire il rischio di diffusione del COVID-19.

Queste ulteriori misure adottate in considerazione del particolare tessuto socioeconomico locale, sono finalizzate a garantire e proteggere la salute pubblica dei cittadini di Monte di Procida, considerata l’urgenza e la necessità sempre più impellente di contenere la diffusione del Coronavirus.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.