POZZUOLI| Il Comune assume 40 nuovi dipendenti – ECCO LA GRADUATORIA
Nell’ambito della procedura per le nuove assunzioni al Comune di Pozzuoli, l’amministrazione, con delibera del 30.07.2024, su invito della Giunta Regionale della Campania a prendere contatti con il Consorzio Unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta, al fine di ottemperare alla copertura dei profili attinenti all’Area Istruttori, aveva tentato di attuare la mobilità obbligatoria, risultata però infruttuosa.
Successivamente, in seguito alla delibera di Giunta Comunale n. 104 del 06.08.2024, è stato approvato ed adottato il Piano Integrato di Attività ed Organizzazione 2024-2026 (P.I.A.O.), il quale prevede, tra l’altro, di procedere all’assunzione di n. 40 Istruttori Amministrativo/Contabile mediante scorrimento della graduatoria concorsuale del Comune di Pozzuoli.
Le 40 nuove assunzioni che avranno decorrenza a partire dal primo ottobre (clicca qui per leggere i vincitori), vanno ad aggiungersi alle 10 per i posti di Istruttore Amministrativo (clicca qui per leggere i vincitori), in seguito all’approvazione in data 18.12.2023 del bando per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato. Nella graduatoria dei vincitori non risulta la consigliera comunale D’Amico, dopo che la sua candidatura aveva fatto scalpore (clicca qui per i dettagli).
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.