AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| A Miseno nascerà una nuova piazzetta con panchine, bici e accesso al mare: il progetto 

Un nuovo progetto si sta sviluppando a Miseno, una delle zone più frequentate di Bacoli. Da deposito di auto e rifiuti a nuova piazzetta aperta a tutti con panchine, bici e una passerella che consentirà a chi ha disabilità di raggiungere facilmente il mare.

Tutto questo sarà realizzato in via Plinio il Vecchio, a due passi dalla Grotta della Dragonara, di fronte alla stradina che conduce alla nuova piazza, sotto la chiesa di San Sossio.

“Sarà fantastico! Miseno avrà un nuovo accesso libero al mare. Trasformeremo questo angolo abbandonato, in uno spazio di tutti. Soprattutto recupereremo la vista del mare. Qui dove il mare, sebbene sia a pochi metri dalla strada, non si vedeva più”, fa sapere il sindaco Josi Della Ragione.

“Lì dove c‘erano auto, sedie e rifiuti ammassati, adesso faremo nascere un angolo di relax, di comunità – conclude il sindaco – un nuovo accesso libero alla spiaggia, alla battigia. Tra i lidi ed i pub. In una borgo marinaro che stiamo sempre più rigenerando”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.