AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Non si ferma al posto di blocco: inseguito e denunciato un 65enne di Quarto

Nel corso dei controlli effettuati ieri sera sul territorio comunale dalla polizia municipale di Pozzuoli e finalizzati al rispetto del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e delle ordinanze regionali e comunali, un sessantacinquenne di Quarto è stato inseguito e denunciato dopo che non si era fermato al posto di blocco. L’uomo, alla guida di una Lancia Y, è stato fermato sulla variante SS 7 Quater ed ha dichiarato che stava tornando nella sua abitazione di Quarto dopo essere stato a pranzo a casa del fratello residente a Pozzuoli. Gli agenti della municipale lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria perché circolava senza alcuno stato di necessità e per resistenza a pubblico ufficiale.

Poiché il veicolo è risultato sprovvisto di assicurazione e revisione periodica, al conducente della Lancia sono stati elevati verbali di contravvenzione al Codice della Strada per un totale di circa mille euro, mentre l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Negli ultimi due giorni la polizia municipale di Pozzuoli ha controllato circa 900 persone tra conducenti di veicoli e pedoni, denunciando a piede libero 50 persone perché circolavano senza alcun motivo valido. Sono stati inoltre controllati circa 140 esercizi commerciali.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.