Non ce l’ha fatta Rita Granata, la ragazza di 27 anni investita da un’auto a Fuorigrotta 

Non ce l’ha fatta Rita Granata, la ragazza di 27 anni investita da un’automobile lo scorso 5 maggio a Fuorigrotta quartiere di Napoli. La giovane è deceduta dopo tre giorni ricoverata all’ospedale San Paolo dove è subito stata trasportata d’urgenza dopo l’incidente. 

Rita era scesa da un taxi e stava attraversando la strada in via Leopardi quando un’auto in corsa l’ha improvvisamente travolta. Il conducente non ha prestato soccorso alla giovane ed è fuggito. Il 24enne è stato poi identificato dalle forze dell’ordine.

La 27enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso nell’ospedale San Paolo a Fuorigrotta dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico ma purtroppo non ce l’ha fatta, dopo tre giorni. Rita praticava anche judo, infatti, la Fijlkam Campania Judo Promozione e Sviluppo ha scritto:

“Oggi per il judo Campano è un giorno tristissimo. La nostra Rita Granata è venuta a mancare, negli ultimi mesi cara Rita eri stata una figura di valore per il nostro comitato, presente a tutte le manifestazioni, sempre educata, rispettosa e professionale. Oggi è stato un duro colpo per tutti noi e prego il buon Dio che dia la forza ai tuoi carissimi genitori per portare il peso di questo enorme dolore!!! Ciao Rita, stai sicura che ti ricorderemo nel migliore dei modi, è una promessa”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version