Sport

Puteolana sempre più a fondo: la Nocerina vince 2 a 0

La Puteolana 1902 viene battuta dalla Nocerina in trasferta con il risultato di 2-0. A segno per la squadra di casa Caso Naturale e Talamo. Nel primo tempo si fa vedere la Puteolana con Grieco e Gatto, ma i due tentativi non portano l’effetto sperato. Maletic dall’altra parte con una conclusione non impensierisce Lamberti.

Un primo tempo che scorre via senza troppe occasioni, ne da una parte ne dall’altra. Nella ripresa parte forte la Nocerina con Casonaturale che va a rete con un tiro dalla distanza. La Puteolana reagisce con il neo entrato Cappa, tiro dal limite dell’area che spegne fuori la propria corsa. 

La nuova svolta arriva con D’Ancora, il centrocampista con un intervento duro a centrocampo si “guadagna” il cartellino rosso. Nel finale il neo entrato Talamo di testa chiude i conti.

Tabellino

Nocerina: Stagkos; De Marino, Romeo (85′ Mansi), Garofalo; Ziello (84′ Schiavella), Giacomarro, Chietti, Mancino (58′ Bandeira), Hedman (58′ Di Palma); Caso Naturale, Maletic (70′ Talamo). A disp: Russo, Menichino, Flora, Talamo, Vukmanic, Mansi, Di Palma, Bandeira, Schiavella. All. Alessandro Erra.

Puteolana: Lamberti, Varchetta (46′ Avella), Grieco, Haberkon, Amelio, Caliendo (70′ Rimoli), Gatto (45′ Cappa), Colaci, Mignogna, D’Ancora, Rabbeni (84′ Guarracino). A disp: Pirone, D’Ascia, Avella, Guarracino, Cappa, Magnavita, Rimoli, Romeo, Raucci. All. Salvatore Marra

Marcatori: 46′ Caso Naturale (N), 88′ Talamo (N) Ammoniti: Espulsi: 73′ D’Ancora (P) Recupero: pt 4′, st 5′ Spettatori: 700

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.