Area MetropolitanaCronacaIn Evidenza

Chi era Nicola Mirti, il giovane ucciso con due coltellate a Varcaturo

Ucciso con due coltellate da un coetaneo, Nicola Mirti, 18 anni, è il giovane che nella giornata di ieri è deceduto in spiaggia a Varcaturo, all’interno del lido Palma Rey. Il giovane era residente a Giugliano da poco, mentre in passato aveva vissuto a Napoli.

Aveva costruito il proprio giro di amicizie a Mugnano, dove risiede la madre, separata dal papà. Lui viveva con quest’ultimo ed i nonni paterni, ma sarebbe stato molto legato alla zona delle palazzine di Mugnano. Gli amici presenti a Varcaturo, e che hanno avuto modo di interloquire con giornalisti e forze dell’ordine, hanno raccontato che Nicola non era un ‘rissoso’, anzi, era una persona molto calma e amava passare le proprie giornate festive al mare all’insegna del relax.

Con l’assassino, Salvatore Sannino, 19enne, aveva diverse amicizie in comune. Tra i due, si ipotizza che ci fosse qualche attrito, ma non è dato sapere per quale motivo. Poi l’incontro in spiaggia nella giornata di ieri e la discussione sfociata nell’accoltellamento. La vittima è spirata all’ospedale di Pozzuoli, con i familiari che hanno aggredito i sanitari del pronto soccorso una volta avuto certezza della morte di Nicola Mirti.

Intanto, nella giornata di oggi, Sannino dovrebbe essere sottoposto ad udienza di convalida del fermo, con la possibilità che scatti l’arresto.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.