BACOLI| Assunzioni Flegrea Lavoro: “Anomalie nella stesura del bando”

Anomalie nella stesura del bando per le nuove assunzioni in Flegrea Lavoro a Bacoli, è quanto segnalato ai nostri microfoni da Nello Savoia. Il consigliere di minoranza nel Comune flegreo, in forza a Fratelli d’Italia, ha segnalato diverse ambiguità:
“Flegrea lavoro perde il pelo ma non il vizio. Nel bando per l’assunzione di 3 unità per lo spazzamento, riscontriamo anomalie. O per meglio dire delle agevolazioni rispetto a chi ha partecipato prima. La prova orale vale 30 punti, la prova scritta 25 punti, e la valutazione per chi ha già lavorato in azienda è di 3 punti a bimestre. Per chi ha lavorato in passato per 10 mesi in Flegrea Lavoro, si sommano già 15 punti. Noterete una sproporzionalità rispetto alla prova scritta e la prova orale, nonostante sia un bando pubblico”.
Continua e conclude poi Nello Savoia: “È definito dalla legge che non si può avere una disparità di trattamento in base al curriculum. Tutti devono aprire gli occhi, si deve capire se questo bando sia scritto a più mani o meno. Davanti ad un bando scritto in questo modo ci vuole chiarezza, da consigliere cerco di garantire a tutti di poter lavorare nella propria terra. Ci vuole una democrazia vera, e non solo raccontata sui social”
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.