AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Assunzioni Flegrea Lavoro: “Anomalie nella stesura del bando”

Anomalie nella stesura del bando per le nuove assunzioni in Flegrea Lavoro a Bacoli, è quanto segnalato ai nostri microfoni da Nello Savoia. Il consigliere di minoranza nel Comune flegreo, in forza a Fratelli d’Italia, ha segnalato diverse ambiguità:

“Flegrea lavoro perde il pelo ma non il vizio. Nel bando per l’assunzione di 3 unità per lo spazzamento, riscontriamo anomalie. O per meglio dire delle agevolazioni rispetto a chi ha partecipato prima. La prova orale vale 30 punti, la prova scritta 25 punti, e la valutazione per chi ha già lavorato in azienda è di 3 punti a bimestre. Per chi ha lavorato in passato per 10 mesi in Flegrea Lavoro, si sommano già 15 punti. Noterete una sproporzionalità rispetto alla prova scritta e la prova orale, nonostante sia un bando pubblico”.

Continua e conclude poi Nello Savoia: È definito dalla legge che non si può avere una disparità di trattamento in base al curriculum. Tutti devono aprire gli occhi, si deve capire se questo bando sia scritto a più mani o meno. Davanti ad un bando scritto in questo modo ci vuole chiarezza, da consigliere cerco di garantire a tutti di poter lavorare nella propria terra. Ci vuole una democrazia vera, e non solo raccontata sui social

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.