AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Negativo il tampone per il viaggiatore trovato positivo al porto di Pozzuoli

Ha dato esito negativo al Covid-19, il tampone a cui è stato sottoposto il viaggiatore che all’imbarco per Ischia al porto di Pozzuoli era risultato positivo al test rapido effettuato sul posto.

Lo si apprende da una nota diffusa dall’Asl Napoli 2 Nord: “In merito alla notizia diffusasi circa il caso di un viaggiatore risultato positivo ad un test rapido ai controlli per Covid all’imbarco per Ischia dal porto di Pozzuoli nella serata di ieri, l’Azienda comunica che da ulteriori esami non si tratta di un paziente Covid positivo. Come da prassi, infatti, il viaggiatore pur essendo campano, provenendo da fuori regione, all’imbarco da Pozzuoli, è stato sottoposto al test rapido che rileva l’eventuale presenza di anticorpi al virus Covid19. Dato l’esito positivo al test, il viaggiatore, non avendo un mezzo proprio, è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale di Pozzuoli per effettuare un tampone. L’esito del tampone ha evidenziato già nella notte la negatività del paziente al Covid19“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.