BACOLI| Al via da oggi le navette gratuite per i lidi di Miseno e Miliscola
Saranno attive a partire da oggi e per tutti i weekend estivi, le navette che permetteranno ai bagnanti di raggiungere i lidi di Miseno e Miliscola. Il servizio gratuito messo a disposizione dal Comune di Bacoli prevede il funzionamento degli autobus dalle ore 9 alle ore 18:30 sia il sabato che la domenica, con passaggi ogni mezz’ora da Cuma fino a Capo Miseno, passando per il Fusaro, la zona dei Mazzoni e Cappella.
“È un’opportunità importante sia per i residenti che per i bagnanti che ci raggiungono nel fine settimana – ha detto il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione. Potranno parcheggiare le proprie auto lontane dal mare, e fruire delle navette promosse dal Comune di Bacoli. Andata e ritorno. Una novità che abbiamo introdotto nelle scorse estati, proprio per fornire un’opportunità pubblica per i bagnanti. E per smaltire stress da traffico, diminuendo le auto in strada dirette verso il lungomare“.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.