AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Festa di Sant’Anna: navette gratuite da sabato a giovedì

769 aste immobiliari

In occasione delle serate dedicate alla Festa di Sant’Anna, il Comune di Bacoli ha istituito un servizio navetta gratuito, dedicato a tutti i cittadini, residenti e non, che vorranno usufruire delle aree parcheggio nelle frazioni di Cuma, Fusaro, Cappella e Baia

A partire dalle ore 18:30, dal capolinea del parcheggio della scuola di Cuma, la navetta percorrerà una circolare del territorio in questo senso: Cuma-Fusaro-Cappella-Miliscola, Bacoli-Baia-Fusaro-Cuma.

Gli orari sono così articolati: Sabato 3 agosto, dalle ore 18:30 alle ore 00:30, Lunedì 5 agosto, dalle ore 18:30 alle ore 00:30, Martedì 6 agosto, dalle ore 18:30 alle ore 01:30, Mercoledì 7 agosto, dalle ore 18:30 alle ore 00:30, Giovedì 8 agosto, dalle ore 18:30 alle ore 00:30 con ultima corsa da Bacoli (Via Risorgimento).

Navetta in partenza ogni 30′ con le seguenti fermate:

– Cuma, parcheggio plesso scolastico Plinio il Vecchio-Gramsci (Via Cuma, 330)
– Fusaro, parcheggio plesso scolastico Plinio il Vecchio-Gramsci (Via Fusaro, 150)
– Fusaro, parcheggio adiacente Parco Borbonico (Via Fusaro)
– Cappella, parcheggio di fronte supermercato MD (Via Mercato di Sabato) 
– Miliscola, parcheggio plesso scolastico Gramsci (Viale Olimpico)
– Bacoli, Via Risorgimento (fermata EAV)
– Baia, parcheggio ex Cantieri di Baia (Via Lucullo, 45)

Restano sempre attivi i servizi navetta anche per le spiagge di Miseno e Miliscola, ogni sabato e domenica e festivi, dalle ore 9:00 alle ore 19:00 (ultima corsa da Miseno).

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.