AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Navette Cuma-Miseno nei fine settimana: ecco il QR Code con le fermate e gli orari

Per rendere più semplice capire dove sono posizionati i parcheggi di interscambio e qual è il percorso delle navette che portano alle spiagge di Miseno e Miliscola, da oggi è possibile scaricare sul proprio dispositivo mobile una mappa del percorso, fruibile attraverso i QR Code che saranno posizionati sulle fermate, e attraverso questo link:https://www.flipsnack.com/ACBBC5EEFB5/mappa-percorso-navette-comune-di-bacoli.html

Sulla mappa sono indicate tutte le fermate delle navette e relative immagini dei parcheggi a cui si fa riferimento. Inoltre, sono stati indicati alcuni dei siti storico-archeologici che è possibile raggiungere facilmente grazie alle navette.

Questi, invece, gli orari e tutte le fermate del servizio navetta Cuma-Miseno previsto per tutti i fine settimana, con corse ogni 30′ a partire dalle 8:30: Cuma (Scuola Via Cuma 167)
Fusaro (Scuola Plinio il Vecchio – Via Fusaro)
Fusaro (Parco Borbonico – Piazza Rossini)
Fusaro (ex-Selenia, via Giulio Cesare)
Cappella (area parcheggio di fronte MD, via Mercato di Sabato)
Cappella (Scuola Gramsci – Viale Olimpico)
Miliscola (ex Hotel Sorriso)
Miliscola (ingresso spiaggia libera)
Miseno (Chalet Giona) 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.