Natale a Bacoli, ritornano le Luci d’Artista al Parco Borbonico dedicate al mare
Bacoli si prepara a festeggiare il Natale, con le immancabili e ormai celebri Luci d’Artista alla Casina Vanvitelliana nel Parco Borbonico, sul lago Fusaro. Quest’anno per la prima volta le luminarie saranno dedicate al mare e alla natura con delfini, tritoni, meduse e animali marini.
Tra pochi giorni, secondo quanto annunciato dal sindaco di Bacoli Josi Della Ragione, partirà l’allestimento artistico e luminoso del Parco Vanvitelliano che resterà fino a metà gennaio 2025. Queste le parole del primo cittadino: “Ecco un’anteprima delle Luci d’Artista che illumineranno il Parco Vanvitelliano. Un acquario di luci, con coreografie dedicate al mare. Mai viste prima. Preparatevi per il conto alla rovescia. A breve vi diremo il giorno in cui accenderemo, tutti insieme, questo spettacolo. Un omaggio al mare, alla natura, alla tutela dell’ecosistema”.
“Per la gioia di migliaia di bambini, di ragazzi, di famiglie, di turisti. Bacoli si prepara a vivere un periodo natalizio da favola. Tra pochi giorni partirà l’allestimento artistico e luminoso del Parco Vanvitelliano. E sarà solo l’inizio. Perché abbiamo decine di sorprese da raccontarvi. Sarà un Natale magico!”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.