POZZUOLI| Movimento 5 Stelle, nasce il Gruppo Territoriale: Stefanelli eletto coordinatore

Continua a Pozzuoli l’impegno del Movimento 5 Stelle. Nelle scorse settimane è ufficialmente nato il Gruppo Territoriale di Pozzuoli, declinazione cittadina della struttura voluta dal Presidente Giuseppe Conte con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai cittadini e rispondere in modo rapido ed efficace alle loro esigenze.

“Siamo entusiasti di inaugurare questo nuovo percorso a Pozzuoli. Il nostro obiettivo primario è sempre stato quello di essere al servizio dei cittadini, ascoltando le loro esigenze e lavorando per trovare soluzioni concrete ai problemi della nostra città”, ha dichiarato Mario Stefanelli, il nuovo coordinatore del Gruppo Territoriale eletto quasi all’unanimità.

Nominati dal coordinatore i vicepresidenti Luigi Contessa e Carlo Goffredi, votati invece all’unanimità Alessandro Sabatino come Referente Progetti, Ciro Peluso come Referente Formazione e Alberta Luise Referente Giovani.

“Il gruppo è unito e determinato e si impegna a continuare nel solco tracciato negli anni passati che ci ha portato ad eleggere Antonio Caso alla Camera dei Deputati. Desideriamo – ha concluso Stefanelliringraziare il coordinatore regionale Salvatore Micillo, la coordinatrice provinciale Carmela Auriemma ed il nostro deputato Antonio Caso per il loro sostegno e il loro contributo nel processo di formazione e consolidamento del Gruppo Territoriale di Pozzuoli”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version