Sport

CALCIO| La Puteolana stecca la prima: a Nardò finisce 4 a 1

Sconfitta della Puteolana nella prima gara di campionato con il Nardò. Risultato finale di 4-1 allo stadio “Giovanni Paolo II”. La squadra flegrea passa in svantaggio al 4’ con Lanzolla che colpisce di testa portando in avanti i suoi. Arriva quindi la reazione granata con Haberkon e Guarracino che tentano in tutti i modi di farsi spazio. L’episodio chiave poco dopo del 15’ con l’espulsione di Russo dopo un contatto con Haberkon, il guardalinee richiama il direttore di gara e decide per l’espulsione. 

Da punizione arriva il pareggio flegreo, con Amelio. Il difensore indovina l’angolo giusto, ma pochi minuti dopo riceve il secondo cartellino giallo di giornata in seguito ad un intervento pericoloso su Dabros. Il Nardó quindi colpisce con Guadalupi che da oltre trenta metri indovina l’angolo giusto e fa 2-1. Nel finale di tempo Dabros viene atterrato in area da Gatto. Rigore e gol del calciatore di casa.

Nella ripresa la Puteolana tenta la reazione, ma è il Nardó a sfiorare il gol con Fedel e Gjionaj. Nel finale arriva la quarta rete ad opera di Mariano in contropiede. 

Tabellino:

NARDÒ: Viola, Orlando, Mengoli (58’ Fedel), Russo, Lanzolla, Dambros (59’ Mariano), Lucatti, Antonacci, Polichetti (73’ Caracciolo), Guadalupi (81’ Gjionaj), De Giorgi. All.: Ragno

PUTEOLANA: Maiellaro, D’Ascia, Buono (46’ Arrivoli), Varchetta, Amelio, Grieco (46’ Pantano), Gatto, Romano (46’ Di Giorgio), Di Palma, Guarracino (77’ De Simone), Haberkon. All.: Marra

Marcatori: 4’ Lanzolla, 34’ Guadalupi, 45’ Dambros, 90’ Mariano – 14’ Amelio

Espulsioni: Russo – Amelio

A seguire la sintesi della partita.

(credit photo – Puteolana 1902)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.