Sport

L’arbitro e il Napoli United fermano la Puteolana: termina 0 a 0 al “Vallefuoco”

Al “Vallefuoco” di Mugnano termina 0 a 0 l’incontro al vertice tra i padroni di casa del Napoli United guidati in panchina da Diego Armando Maradona junior e la Puteolana di mister Marra, assente in panchina per motivi personali.

Pronti via, è la Puteolana va in rete con Grezio che realizza uno splendido gol su assist di Fontanarosa. Il signor Dania di Milano annulla però per un fuorigioco che non sembra proprio esserci. Come apparso dal campo e poi confermato dalle immagini televisive, al momento dell’assist di Fontanarosa, Akrapovic tiene in gioco Grezio.

Un incontro che prosegue dominato dal tatticismo dei padroni di casa e dalla mancata “verve” offensiva della Puteolana. Infatti per la prima volta in campionato i diavoli rossi non vanno a segno. Nella ripresa ci provano anche Gioielli ed Evacuo a mantenere sulla dritta via la Puteolana ma vengono fermati dai padroni di casa, che a fine partita fanno registrare un unico tiro nello specchio della porta nei minuti finali del primo tempo con Barone che dalla distanza colpisce la traversa.

A seguire la sintesi della partita.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.