Sport

Napoli Tennis Cup, vittoria di Luciano Darderi: l’azzurro numero 1 del torneo batte Agamenone

Luciano Darderi chiude bene la seconda giornata per il tennis italiano alla Napoli Tennis Cup, il Challenger 125 Atp organizzato da Master Group Sport e dal Tennis Club Napoli. L’azzurro numero 1 del torneo e numero 61 del mondo ha battuto in due set e in 1h18’ l’altro italiano Franco Agamenone proveniente dalle qualificazioni, 6-2 6-3.

Al secondo turno affronterà giovedì l’indiano Sumit Nagal. Al secondo turno anche Borna Coric, il croato ex numero 12 del mondo che a Napoli parte con la testa di serie n.7 e che batte in due set 6-4 6-2 il francese Mayot. Coric si conferma così uno dei giocatori più in forma del circuito; ha vinto tre tornei challenger nelle ultime settimane e alla Napoli Tennis Cup ha conquistato oggi la sedicesima vittoria consecutiva. Al secondo turno affronterà giovedì Stan Wawrinka. 

Programma e biglietti: E’ operativa la prevendita per acquistare i biglietti della Napoli Tennis Cup 2025 presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket, sui siti Vivaticket.com e azzurroservice.net. Previsti sconti sul costo dei biglietti giornalieri dedicati agli Under 14 e sulle Scuole Tennis dei circoli della Campania.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.