POZZUOLI| Il Napoli in ritiro all’hotel “Gli Dei” prima della gara col Cagliari: la decisione di Conte

Il Napoli va in ritiro notturno all’hotel “Gli Dei” nella zona “alta” di Pozzuoli, struttura scelta per molti altri ritiri casalinghi dalla squadra di mister Conte. Ma, contrariamente a quanto accade di solito, Conte ha deciso di “isolare” l’intera squadra e staff per circa 24 ore, già dalle 18:30/19 di questo pomeriggio, giovedì 22 maggio, in attesa del grande match contro il Cagliari.
Arrivo previsto per le 19 nella struttura di Pozzuoli, l’albergo del terzo scudetto, poi cena tutti insieme. Il giorno dopo l’allenamento e sempre alle 19 la partenza per lo stadio Maradona di Fuorigrotta. Cresce l’attesa per la possibile partita scudetto. La scelta del ritiro alla vigilia dell’ultima partita di campionato fa capire che resiste la volontà di Conte di “blindare” la squadra allontanandola dall’entusiasmo della città per mantenersi concentrati sull’obiettivo.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.