Dopo la sconfitta, il Napoli sceglie per il ritiro il Grand Hotel Serapide di Pozzuoli

Dopo la clamorosa sconfitta di ieri del Napoli a Torino per 3 a 0, i Campioni d’Italia hanno scelto il ritiro casalingo al Grand Hotel Serapide a Pozzuoli. Tra l’Hotel Serapide e l’Hotel “Gli Dei”, l’SSC Napoli ha preferito l’albergo che da quest’anno ospita tutti i pre-gara in casa.

Dunque, ogni giorno gli azzurri, ora noni in classifica a quota 28 punti, faranno Pozzuoli Castelvolturno e viceversa tutti insieme per cercare quell’alchimia e unione che sembra essersi smarrita nell’ultimo periodo.

Il ritiro “punitivo” per il Napoli, dopo la sconfitta di ieri, domenica 7 gennaio a Torino, durerà quasi tutta la settimana fino a sabato quando ci sarà il derby con la Salernitana allo stadio di Fuorigrotta, Diego Armando Maradona. Il primo appuntamento del ritiro a Pozzuoli è per stasera alle 19 con la cena di gruppo seguendo il piano nutrizionale del club.

In questi giorni le videocall con De Laurentiis continueranno con i calciatori a rapporto, dato che il presidente è in Spagna e tornerà solo venerdì. Dopo il ritiro si spera che gli azzurri trovino una chiave di svolta e riescano a rimontare e prendersi anche una rivalsa sui granata.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version