Sport

Evacuo fa 150 gol in carriera e la Puteolana corre in vetta alla classifica – LA SINTESI

Vittoria della Puteolana che batte il Napoli Nord col punteggio di 0-2. Nel primo tempo i Flegrei vanno in vantaggio al 15’ grazie al gol di Grezio che sfrutta l’ottimo assist di Gioielli. Pochi minuti prima traversa di Petrarca che ha sfiorato il gol con una conclusione dall’interno dell’area di rigore. Squadra Flegrea che continua a spingere alla ricerca dello 0-2 che sembra non voler arrivare, nonostante le conclusioni di Evacuo e Gioielli.

Nella ripresa granata che hanno in controllo il match e che trovano il secondo gol con Evacuo, alla sua 150esima segnatura in carriera tra Eccellenza e Serie D. Nel finale, con la girandola dei cambi, nulla accade e la Puteolana sfiora il tris sempre con Evacuo. La sua conclusione viene murata dalla difesa avversaria. Chiude così la gara che permette alla Puteolana di mantenere il vantaggio in classifica di quattro punti sulla Frattese.  

Puteolana: Maiellaro, Sardo, Sica (75’ Esposito), De Simone (82’ Viola), Rinaldi, Petrarca, Di Lorenzo (45’ Di Giorgio), Fontanarosa (64’ Di Napoli) Grezio (70’ Accietto), Gioielli, Evacuo. A disp.: Caparro, Balzano, Esposito, De Rosa, Porcaro, Accietto, Viola, Di Giorgio. All.: Marra

Nuova Napoli Nord: Marchese, Vaino (75’ Cuozzo), Ferrari (78’ Vitale), Grillo, Medugno (70’ Fennan), Borzachelli, Ceso, Catanzaro, Keita (85’ De Rosa), Esposito (63’ Simonte), Di Nardo. A disp.: Ruggiero, Simonte, Rinaldi, Ielpo, Vitale, Sinigaglia. All.: Marino

Marcatori: 15’ Grezio, 65’ Evacuo

A seguire la sintesi della partita.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.