Comuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPozzuoliPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Lutto in paese, muore un giovane ristoratore

La comunità montese è in lutto. Si piange la scomparsa di Enrico Assante di Cupillo, giovane ristoratore di 41 anni, e fondatore dell’attività “Fab Fud” presente a Pozzuoli nel quartiere di Arco Felice.

A dare notizia dell’improvvisa scomparsa di Enrico, è il primo cittadino montese Giuseppe Pugliese: “Mi addolora particolarmente apprendere questa mattina della scomparsa di un nostro giovane concittadino, Enrico Assante di Cupillo. Già da giovanissimo si era fatto apprezzare come valido imprenditore nel mondo della ristorazione impostando la sua attività su un lavoro instancabile e su una serie di solide relazioni caratterizzate da lealtà, altruismo e fiducia.

È stato un punto di riferimento per i suoi coetanei e per i ragazzi più giovani. Aveva a lungo lottato contro un male incurabile. Dall’amministrazione comunale il più sincero tributo di vicinanza alla famiglia e alle tantissime persone che gli hanno voluto bene.”

Ecco il messaggio d’addio ad Enrico, proveniente dai social del proprio locale: “Lutto dolorosissimo ed inconsolabile per il Fabfud, ci lascia oggi il cuore, l’anima e il corpo di chi lo ha creato, il nostro amatissimo Enrico.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.