Area MetropolitanaAttualitàCronacaIn Evidenza

Carmen, madre di tre figli, muore a 42 anni dopo un intervento per dimagrire 

Carmen di 42 anni, madre di tre figli di 18, 13 e 10 anni, è morta ieri alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove era stata portata a seguito di complicazioni sorte dopo un’operazione chirurgica alla quale la donna si era sottoposta all’ospedale San Giuliano di Giugliano.

Il marito ha sporto denuncia alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, chiedendo che venga eseguita l’autopsia sul corpo della moglie, per far luce sull’accaduto. Il calvario di Carmen è iniziato ben 4 mesi fa, lo scorso 20 giugno, quando si è sottoposta a un intervento chirurgico.

Due giorni dopo, per un’emorragia, la 42enne è dovuta ricorrere a un’altra operazione. Le dimissioni sono giunte a distanza di sei giorni dal secondo intervento chirurgico e le successive visite di controllo avevano evidenziato un decorso posto operatorio regolare.

La donna, però, dopo poco tempo, ha iniziato a soffrire di continui svenimenti che, il 30 settembre scorso, hanno reso necessario dapprima una corsa in ospedale, poi il ricovero alla clinica casertana. Qui i medici avrebbero constatato la presenza di un’infezione già molto avanzata fin quando le condizioni di Carmen sono progressivamente peggiorate, portando al decesso.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.