AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Tifoso morto allo stadio Maradona: la polemica social sul messaggio di un beneventano

Il messaggio di un tifoso juventino di Benevento in merito alla scomparsa del 42enne di Bacoli morto all’esterno dello stadio Maradona durante la partita Napoli-Milan ha scatenato una polemica social. Il post, pubblicato su twitter e messo in luce dalla pagina “Pariare sugli Anti Napoli” attraverso una lettera aperta, è arrivato, tramite un tag, anche al sindaco Josi Della Ragione.

“Nella “civilissima” Napoli, nell'”elegantissimo” stadio Maradona, ex San Paolo trovano un cadavere alle due di notte che stando alle indagini è caduto provando a scavalcare per entrare. Qualcuno diceva: poteva succedere ovunque ed invece…”, è il messaggio apparso sui social che ha scatenato l’indignazione dei napoletani.

Il discutibile post oltre al sindaco è stato indirizzato anche alla Polizia Postale e ad alcuni familiari del ragazzo che ha perso la vita. La pagina Facebook che ha pubblicato il messaggio ha affermato di averlo fatto non per vendetta ma per senso di giustizia e di rispetto nei confronti di un padre di famiglia. L’utente, autore del messaggio, a quanto pare in seguito alla segnalazione ha prima cancellato il messaggio e successivamente reso privato il suo account.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.