Sport

Addio a Enzo Cioffi, il volto storico della pallacanestro napoletana che giocò anche a Pozzuoli

769 aste immobiliari

Un volto storico della pallacanestro napoletana ci ha lasciato. Si tratta di Enzo Cioffi, conosciuto come “Enzino” per la sua bontà d’animo, cordialità e il suo fare scanzonato di eterno bambino cresciuto nel mondo della pallacanestro della sua città ed emigrato in diverse altre città, dove si è fatto ben volere da tutti.

Dopo essersi fatto conoscere nella Partenope allenata da Miles Aiken ad inizio anni ’70, ha giocato poi da veterano anche a Pozzuoli, tra le tante mete che ne hanno segnato un ricco palmarès. Toccanti i ricordi che giungono dagli amici e da molte società sportive del mondo della pallacanestro e non. I funerali si svolgeranno domani alle ore 11:30 nella chiesa di Santa Maria in via S. Maria n. 47 a Quarto.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.