AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

R.I.P. Salvatore, il cordoglio dei suoi “fratelli granata”

Un triste sabato per i suoi cari e la sua seconda famiglia, quelli dello zoccolo duro della torcida granata. Attraverso i social, gli ultras puteolani ricordano i momenti, in casa e in trasferta, condivisi con Salvatore D’Isanto, un “malato granata” prepaturamente volato alla Casa del Signore.

Così leggiamo dalla pagina Facebook “Sosteniamo la Puteolana 1902: “Siamo tristi e sconvolti per la prematura scomparsa del nostro amico Salvatore. Che da lassù ci possa tu guidare. Un forte abbraccio alla famiglia“.

Domani, domenica 29 dicembre, alle ore 12 si svolgeranno i funerali alla chiesa di San Michele Arcangelo al rione Toiano. La redazione di Pozzuoli News 24 si stringe al dolore della famiglia e della tifoseria granata. C’è un altro Angelo dei Diavoli Rossi in Paradiso.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.