AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Addio al maestro Antonio Arciprete: fu violino di spalla dell’orchestra del Teatro San Carlo 

769 aste immobiliari

E’ morto questa mattina all’età di 81 anni il maestro di violino Antonio Arciprete. Per molti anni è stato violino di spalla dell’orchestra del Teatro San Carlo di Napoli e un’icona nel panorama musicale. Il maestro Arciprete ha rappresentato, quindi, una delle eccellenze della città di Pozzuoli che oggi piange la sua scomparsa.

La scomparsa del Maestro Antonio Arciprete è un altro duro colpo per la nostra comunità. Mi stringo ai figli, Lino e Gino e alla moglie Pina, ai quali mi lega un profondo affetto personale. Ricorderemo il Maestro nei modi opportuni, oltre a conservare il suo talento e la sua arte nei nostri cuori sempre. Esprimo le più sentite condoglianze anche a nome dell’intera amministrazione e di tutta la città“, questo il ricordo del primo cittadino di Pozzuoli, Gigi Manzoni.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.