Addio a Luigi Zeno. Ex dipendente comunale, per anni colonna portante del Polo Culturale di Palazzo Toledo di Pozzuoli, “Giggino” come era chiamato dagli amici, partecipava attivamente anche alla vita politica cittadina. Negli ultimi anni dopo aver lasciato il Partito Democratico, era entrato a far parte di Azione, il partito politico di Carlo Calenda.
“Luigi Zeno, “Giggino”, come lo chiamavano tutti, è stato una colonna della politica e della vita cittadina. Serio, meticoloso, ma capace di un’ironia sorprendente che tirava fuori anche nei momenti più critici. Una guida politica, un amico, una persona perbene – ha detto il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni. La sua scomparsa è una grave perdita per tutti noi. Giunga alla famiglia la mia vicinanza e il mio affetto sincero. Come sindaco, esprimo condoglianze a nome di tutti i Puteolani, per quello che ha dato alla città. Il suo ricordo resterà vivo sempre“.
Le esequie avranno luogo domani, lunedi 5 Agosto 2024, nella Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù ai Gerolomini in via Napoli alle ore 17:30.
Pozzuoli News 24 e la GDN Comunicazione esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Zeno.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.