Sport

Puteolana, è morto l’ex allenatore Corrado Sorrentino: lutto nel calcio dilettantistico

E’ venuto a mancare all’età di cinquantuno anni l’ex allenatore e calciatore della Puteolana, Corrado Sorrentino. Sorrentino aveva allenato i granata sotto la presidenza Di Marino nel 2012. L’ex allenatore ha perso la vita in seguito ad una brutta malattia con cui combatteva da anni. Fu proprio questa ad allontanarlo dal mondo del calcio e la famiglia sulla vicenda è sempre stata riservata.

Mister Sorrentino oltre alla Puteolana era legato anche all’Internapoli. Era stato prima giocatore poi allenatore anche con la società dei Camaldoli. La serietà e la determinazione erano le caratteristiche che più lo rappresentavano. Non era solito stare sotto ai riflettori ma raggiungere gli obiettivi era la sua priorità.

I funerali di Corrado Sorrentino si terranno domani mattina presso la Cappella Cangiani di Napoli alle ore 11. Il pensiero, oggi, è rivolto ai figli e alla moglie. Buon viaggio mister Sorrentino.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.