Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

MONTERUSCIELLO| Tra ratti e carrelli sporchi, Volpe: “E’ disumano”

Durante il Consiglio comunale che si è tenuto lo scorso mercoledì a Pozzuoli, il consigliere di minoranza Riccardo Volpe ha parlato delle condizioni in cui versa il quartiere di Monterusciello. Da quanto dichiarato da Volpe la Devizia non pulisce i carrelli e le case sono pieni di ratti.

“Al lotto 15 in via Rocco Galdieri abbiamo una colonia di ratti che sta invadendo l’area e ci sono 5 appartamenti che hanno dovuto cambiare le tubature perché corrose dai ratti e l’acqua è arrivata fino ai fili elettrici” dichiara Riccardo Volpe in merito all’invasione di topi.

Un altro problema che il consigliere ha sollevato riguarda la mancanza di pulizia dei carrelli nel quartiere di Monterusciello da parte della Devizia: “Che buon lavoro sta svolgendo la Devizia se quotidianamente arrivano fotografie e messaggi di carrelli che non vengono mai lavata? Ma noi la paghiamo per lavare i carrellati a Monterusciello? La politica si vuole rendere conto che è un quartiere abbandonato? E’ disumano che neo parchi non si cambia e non su pulisce un carrello” dichiara Volpe.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.