
Dall’Eccellenza alla Prima Categoria, andiamo a fare il punto della situazione sulle squadre flegree partendo dal Montecalcio. La squadra biancoblù gioca tra le mura amiche, ospita infatti il Gladiator e diviene fondamentale puntare alla vittoria, per cercare di lasciare la zona bassa della classifica.
La prima posizione utile per la salvezza diretta dista infatti due punti, con il Sant’Anastasia avanti. Stesso discorso anche per il Quarto, ad un punto dalla zona franca, che va in casa dell’Afragolese. Sfida sicuramente complicata, con la capolista che non ha intenzione di fermarsi.
Scendendo di categoria, la Sibilla Bacoli ospita il Virtus Liburia, club che è autentica rivelazione del campionato. Ottenere i tre punti per arrivare al top per il big match con il Grazzanise. Per la ventitreesima giornata Puteolana 1909 va da Il Punto di Svolta mentre il Rione Terra ospita la Boys Caivanese. In Prima Categoria, Folgore Cappella contro il Lacco Ameno in trasferta, mentre la Virtus Baia deve giocare con lo Stella Rossa.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.