Sport

Montecalcio, giovedì la presentazione del nuovo allenatore Diego Armando Maradona

Giovedì 11 luglio, A.S.D. Montecalcio presenta il nuovo allenatore Diego Armando Maradona ed il progetto per la stagione 2024/25. 

C’è grande curiosità per scoprire il nuovo progetto per la prossima stagione della società A.S.D. Montecalcio, che parteciperà al campionato di Eccellenza dopo il sesto posto del torneo appena concluso.

Giovedì 11 luglio, alle ore 20 presso la Sala Consiliare del Comune di Monte Di Procida, in via Panoramica, 10, la società Montecalcio aprirà infatti le porte della nuova stagione calcistica, alla presenza del presidente Ciro Capuano e del sindaco di Monte Di Procida Salvatore Scotto Di Santolo

La stampa e tutta la cittadinanza, sono invitate a partecipare all’evento di presentazione del nuovo progetto della squadra montese e dell’allenatore Diego Armando Maradona con il suo staff. Dopo l’introduzione, il presidente Capuano ed il tecnico risponderanno alle domande dei giornalisti.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.