MONTE DI PROCIDA| Novità su parcheggi e sosta: “Non si interviene da 20 anni, dare possibilità a tutti di parcheggiare”

Il nuovo provvedimento sui parcheggi a Monte di Procida fa discutere ma secondo il sindaco montese, Salvatore Scotto di Santolo, insieme all’amministrazione, è necessario per dare la possibilità a tutti i cittadini di poter parcheggiare.
“E’ un provvedimento discusso in Consiglio comunale che mira a far sì che tutti i cittadini possano parcheggiare e aumentare il turn over sui posti di sosta che ci sono attualmente. Si deve tener conto delle esigenze dei residenti e per questo il provvedimento sarà discusso a breve in Commissione per dare loro delle risposte“, dichiara il sindaco ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24.
“Dobbiamo cercare di affrontare insieme un problema non affrontato da 13 anni, e da più di 20 non si fanno parcheggi nuovi, non c’è stato un miglioramento nella parte alta della città, a eccezione del parcheggio di Miliscola. Il numero delle auto e della viabilità è aumentato e ora siamo in difficoltà. L’ultimo provvedimento è del 2012, sono passati 13 anni, è ora di intervenire”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.