Comuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Chiusura chalet: incontro tra amministrazione e titolari

Questa mattina al Comune di Monte di Procida si è tenuto un incontro tra i titolari degli chalet e l’amministrazione. Il motivo riguarda la sorte dei locali, dunque, la ricerca di soluzioni che possano far svolgere nuovamente le attività (qui il video).

“Ci troviamo qui per parlare di soluzioni e cercare di tornare a lavorare. Questa è una situazione delicata che purtroppo ci capita anche dopo un periodo di pandemia” fa sapere uno dei dipendente dei locali.

A quanto pare durante la riunione, i presenti, oltre a confrontarsi hanno avanzato anche alcune proposte come quella di interdire alcune aree dei locali o di lavorare solo per l’asporto considerati i tempi lunghi che forse ci vorranno.

Quella presa in considerazione dall’amministrazione, sembra sia quella prevista dal PUC, ovvero: il trasferimento degli chalet nella parte interna. “E’ stato un incontro tranquillo, abbiamo continuato il dialogo cominciato diversi giorni fa. Quella di oggi è stata una protesta assolutamente pacifica. Ho dialogato con i proprietari e i concessionari rassicurandoli che l’amministrazione comunale ha dato diverse alternative a breve termine e anche a lungo termine come è mostrato dal PUC – Spiega il Primo Cittadino di Monte di Procida, Giuseppe PuglieseL’amministrazione ha dato una possibilità concreta tanto è vero che l’incontro si è tenuto con i titolari che hanno prospettato un grande rilancio per quel comparto e quindi del trasferimento degli chalet dalla parte interna”.

Gli chalet vennero chiusi alcune settimane fa per motivi di sicurezza dopo i fatti accaduti a Ischia.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.